welcome

welcome
22

Cerca nel blog

TAROCCHI E MAGIE

acquista adesso il tuo consulto con le principali carte (anche con poste pay)

Informazioni personali

La mia foto
caserta, caserta, Italy
cartomante e sensitiva (da 15 anni) effetuo consulti vie e mail o telefonici infoline 0823/1710283 oppure 348/4347105

ELENCO LINK RECENTI

02 aprile, 2011

Liberarsi dalla sfortuna provocata da altri

http://cartomantesensitivarosy.blogspot.com/Liberarsi dalla sfortuna provocata da altriPrendete tanti chiodi di garofano quante sono le persone che pensiate vi vogliano male ed altrettanti spilli. Conficcate ogni singolo spillo ad ogni singola testa del garofano.Date fuoco alla punta di ogni garofano (1 x volta) spegnendolo subito dentro in un bicchiere d'acqua di fonte. Infine bere dallo stesso bicchiere 7 piccoli sorsi. Tutto andrà via.
..............................

incantesimo: Esaudire un desiderio

Esaudire un desiderio
Ti servono un foglio di carta e tre foglie di alloro fresco. Scrivi il tuo desiderio sul foglio e poggiaci sopra le foglie d’alloro. Piega il foglio con le foglie per tre volte e conservalo in un luogo oscuro. (ad esempio in una scatolina). Una volta che il desiderio si è realizzato potrai bruciarlo.

incantesimi per la fortuna :ciondolo per guadagnare soldi.

ciondolo per guadagnare soldi.in una bottiglia piccola di vetro trasparente metti 5 monete da un euro, 5 monete di 10 centesimi e 5 monete di 1centesimo.Riempi la bottigli con semi di girasole, mais e farina di grano.Chiudi la bottigli e mettila in un posto al buio nella casa.Avrai sempre prosperita

http://cartomantesensitivarosy.blogspot.com/


acquista qui il tuo consulto

FATA DI NOTTE