welcome

welcome
22

Cerca nel blog

TAROCCHI E MAGIE

acquista adesso il tuo consulto con le principali carte (anche con poste pay)

Informazioni personali

La mia foto
caserta, caserta, Italy
cartomante e sensitiva (da 15 anni) effetuo consulti vie e mail o telefonici infoline 0823/1710283 oppure 348/4347105

ELENCO LINK RECENTI

21 gennaio, 2020

INCANTESIMO PER DIMENTICARE UN AMORE

INCANTESIMO PER DIMENTICARE UN AMORE


In luna calante prendete una candela nera (consiglio di prenderla piccolina la candela nera perchè si dovrà attendere che si spenga, si può prendere una candela normale e romperla in tre terzi e usarne uno di quelli) e una bianca. Una sua foto incollata di fianco a una vostra o una vostra in cui vi siete entrambi. Sulla candela nera scrivete i vostri nomi, su quella bianca solo il vostro. Mettete la candela nera sulle due foto, quella bianca lasciatela a parte per dopo. Rivolgetevi al Divino e anche a voi stessi e pronunciate queste parole:
 ”tutto ciò che nasce poi muore, questo è il momento. che questa storia finisca per sempre.”
Accendete la candela nera e lasciatela bruciare fino a metà sentendo, mentre brucia, il distacco che sta operando tra di voi, visualizzate lui che vi guarda e voltategli le spalle, con la pace nel cuore. Voltategli le spalle e camminate in direzione opposta a lui. Continuate a camminare finché vi sentite realmente lontana da lui. Attendete che la candela arrivi circa a metà, e quando si avvicina alla metà prendete la foto. Tagliatela a metà dividendo voi stessi da lui. Bruciate la sua immagine con la candela nera e pronunciate:
“come questa tua immagine brucia così nel mio cuore rimarrà solo la cenere del mio amore per te. non sono più tua”.
Lasciate bruciare tutta la candela nera e, appena dà segni di spegnimento prendete la vostra foto e mettetela sotto la candela bianca. Accendetela e dite:
“dopo ogni morte c’è sempre una rinascita. questa è la mia rinascita, la mia nuova vita, la mia gioia e serenità. la mia completezza.”
Accendete la candela e visualizzate voi stessi (riprendendo la visualizzazione di prima, di voi stessi che camminate lontano da lui) che, mentre camminate incominciate a vedere una luce in fondo alla vostra Via. Camminate verso la luce e uscite da una grotta. Ora siete in un prato verde. Di fronte a voi c’è un’altra immagine di voi, siete voi stessi, ma liberi, felici, completi! abbracciatela forte, lei vi ricambierà piena di amore e entrerà in voi. Voi ritornerete così quella che eravate prima. Buttate le ceneri della foto e il mozzicone della candela nera nello scarico subito dopo l’incantesimo, sempre con la luna calante. Lasciate consumare fino in fondo la candela bianca sulla vostra foto e poi tenete tutto sotto il cuscino fino alla luna nuova, poi seppelliteli.
Se non avete sue foto prendete solo la vostra e incollatela ad un foglietto con scritto il suo nome e cognome.

www.Studioastritarocchi.it mi presento

Come purificare un oggetto

rosy cartomante e sensitiva di cosa si parla qui?

Rosy cartomante sensitiva il mio canale you tube

https://www.youtube.com/channel/UCkLDIzGJdi_hbdYihltFhQw?view_as=subscriber


vieni a conoscermi.
guada i miei video e se ti pace..iscriviti attivando la campanella.un bacione.

http://cartomantesensitivarosy.blogspot.com/


acquista qui il tuo consulto

FATA DI NOTTE