welcome

welcome
22

Cerca nel blog

TAROCCHI E MAGIE

acquista adesso il tuo consulto con le principali carte (anche con poste pay)

Informazioni personali

La mia foto
caserta, caserta, Italy
cartomante e sensitiva (da 15 anni) effetuo consulti vie e mail o telefonici infoline 0823/1710283 oppure 348/4347105

ELENCO LINK RECENTI

29 settembre, 2011

REGOLE PRIMA DI OGNI RITUALE

1 – prima di fare riti di qualsiasi genere, assicurati che siano assolutamente necessari. Sei sicuro/a di non poter riuscire nel tuo intento senza ‘magia’? Questo perché, se cominci a fare riti ogni due minuti per mille motivi, disperdi solo energie. Meglio meditare, di tanto in tanto (aumentando la propria capacità di concentrazione, intenzione, determinazione e forza interiore) prima di ‘buttarsi’ nell’esoterismo come unico modo per risolvere problemi, anche i più sciocchi. 2 – Decidi di che tipo di ritualistica esoterica hai bisogno per il tuo ‘incantesimo’. Detto in modo semplicistico, la magia può essere divisa in due gruppi – bassa magia ed alta magia. ‘Bassa’ magia in genere comporta l’uso di materiale, come pietre, erbe, 'pozioni' varie, candele (e così via) per ‘dirigere’ l’energia’. L’Alta magia, invece, usa tutta la potenza ed energia che crei ed emetti tu stesso/a (alcuni operatori di magia 'alta' usano candele, ma lo fanno per maggiore concentrazione o per 'risonanza' energetica). Tipicamente, le ritualistiche esoteriche che si trovano sull’Internet e quelle più popolari e tradizionali sono di ‘Bassa’ Magia. L’alta magia diventa potentissima se praticata in gruppo, come viene fatto da ‘maestri’ e ‘apprendisti’ in vari incontri ‘medianici’ in America, per esempio. 3 - Un’altro tipo di magia esoterica è quella che trae energia da un’entità (dalla ‘dea’ della magia Wicca alle entità della magia Woodoo) e la dirige all’oggetto o soggetto. Ovviamente questa ritualistica va fatta solo da persone competenti ed esperte perché tali energie possono essere difficili da controllare da inesperti. Ovviamente puoi credere o non credere alle varie ‘entità invocate; gli scettici considerano le differenze come quelle fra le varie religioni, quando in realtà ci si riferisce a ‘poteri esterni’. Una volta capite le basi delle pratiche magiche potrai anche scrivere i tuoi incantesimi da solo/a, creare tu stesso/a ritualistiche esoteriche e verificarne la loro efficacia man mano; col tempo, con pazienza ed esperienza, potrai migliorare i tuoi stessi ‘poteri’. Se inizi a praticare la magia tu stesso/a, non dimenticarti di meditare spesso per ‘elevare’ la tua mente e miglioare la tua ‘aura’

come evitare fatture

Non lasciare mai in giro capelli, peli, unghie, ed indumenti personali. Non regalare mai nulla a persone verso le quali si avvertono vibrazioni negative o di antipatia. Non frequentare mai le loro case e se si è costretti non bere nulla. Non accettare regali da persone che emanano vibrazioni negative, in caso di non poterne fare a meno, il regalo va distrutto bruciandolo fuori casa o gettandogli del Sale Esorcizzato addosso. Mettere in casa, in ogni stanza, una pianta e se muore rimetterne ancora (è risaputo che assorbono molte delle energie negative) Se i rapporti sessuali sono calati e se esiste dell’insonnia, cambiare la posizione del letto oppure dormire dalla parte opposta

erbe associate ai segni di terra

Toro Le erbe magiche del Toro sono il mirto, la rosa, il bosso e il giglio. Per aumentare l’energia e il magnetismo personale dei nativi del Toro è bene unire in parti uguali foglie e bacche di mirto, petali di giglio, corteccia e foglie di bosso e petali di rosa; miscelare bene e sistemare il tutto in un sacchettino di colore verde che andrà collocato preferibilmente accanto al guanciale. Il giorno più idoneo per l’operazione è il venerdì in un’ora di Venere. Vergine Ecco i vegetali dedicati al segno della Vergine: il sambuco, il tè, la verbena e la gardenia. Per accrescere l’energia dei nati sotto questo segno dello zodiaco bisogna miscelare in parti uguali foglioline di tè, foglie e fiori di sambuco, radice e foglie di verbena e petali di gardenia. Sistemare il tutto in un sacchettino di colore bianco o marrone di mercoledì in un’ora posta sotto il dominio di Mercurio Capricorno L’aquilegia, il castagno, il pino e il caprifoglio sono le piante magiche dei nati sotto il simbolo del Capricorno. Per accrescere l’energia occorre sistemare in un sacchettino di colore marrone scuro in parti uguali radici di aquilegia, foglie di castagno, gemme di pino silvestre e fiori secchi di caprifoglio, naturalmente raccolti nel tempo adatto. L’operazione va fatta di sabato in un’ora posta sotto il dominio di Saturno.

erbe associate ai segni d'acqua

Cancro Le piante e le erbe magiche dei nati sotto questo segno sono il tiglio, il nocciolo, la ninfea e il lillà. Per accrescere l’energia bisogna unire in parti uguali corteccia o foglie secche di tiglio, frutti o foglie di nocciolo, rizoma o fiori secchi di ninfea, aggiungere qualche fiore di lillà e miscelare il tutto. Sistemare la miscela in un sacchettino di colore bianco e metterlo sotto il materasso. Il tutto andrà compiuto di lunedì in un’ora magica dedicata alla Luna. Scorpione Le piante e le erbe magiche dello Scorpione sono: la vite, il gladiolo, la cedrina e l’erica. Per aumentare l’energia dei nativi si consiglia di unire in parti uguali fiori e foglie di erica, foglie e viticci di vite finemente tritati, fiori di gladiolo a cui andrà aggiunta qualche goccia di essenza di cedrina reperibile dall’erborista. Sistemare il composto in un sacchettino di colore verde di martedì in un’ora marziana e, ovviamente, in luna crescente. Pesci Le erbe e le piante magiche dei Pesci sono il pioppo, la betulla, il glicine e il gelsomino. Per accrescere il magnetismo personale dei nativi del segno è bene mischiare in parti uguali gemme e corteccia di pioppo nero, fiori essiccati di glicine, foglie di betulla e fiori di gelsomino (in alternativa va bene anche l’essenza) e tenere il tutto in un sacchettino di colore blu. L’operazione va eseguita di giovedì in un’ora di Giove.

erbe x i segni d'aria.

Gemelli I vegetali magici per i nativi Gemelli sono l’olivo, la margherita, l’acacia e l’origano. Per rinvigorire le energie psicofisiche dei Gemelli procedere come segue. Miscelare in parti uguali foglie o corteccia di ulivo, fiori di margherita, foglie di acacia, aggiungere alcune foglie di origano e riempire il sacchettino di colore grigio con la miscela ottenuta. Il giorno della settimana indicato per l’operazione è il mercoledì in un’ora di Mercurio. Bilancia Le piante e le erbe magiche dei nativi di questo segno sono: il melo, il mandorlo, il muschio e la verbena. Per aumentare le facoltà spirituali e le energie è necessario miscelare in parti uguali della corteccia di melo raccolta in primavera, dei semi di mandorlo ( i frutti ), del muschio secco polverizzato, e dei fiori o foglie di verbena. L’operazione va fatta di venerdì in un’ora di Venere e con il sacchettino di colore rosa. Acquario Le erbe e le piante magiche di questo segno zodiacale sono il salice, l’edera, il papavero e la felce. Per aumentare le potenzialità dei nativi dell’Acquario occorre miscelare in parti uguali foglie di edera rampicante, rizomi di felce, fiori di papavero e corteccia di salice. Il tutto andrà posto nel solito sacchettino di colore nero durante un sabato sempre in un’ora di Saturno. Conservarlo sotto il materasso o vicino al guanciale. :))

parlia mo del colpo di ritorno

Quando le energie messe in opera durante un rito, non raggiungono la vittima designata ritornano a chi le ha inviate(ovviamente se non è opportunamente protetto), perchè non essendo possibile che un’energia magica possa dissolversi nel nulla, il processo messo in moto deve necessariamente trasferirsi su di un’altra immagine reale. Le energie messe in opera dalla magia non sono agevolmente governabili, per cui è facile che si possa subire, specie nel caso di dilettanti e sprovveduti, il colpo di ritorno.

http://cartomantesensitivarosy.blogspot.com/


acquista qui il tuo consulto

FATA DI NOTTE